Dune: disponibile il pdf del gioco di ruolo

Dune Adventures in the Imperium

Chi controlla la spezia, controlla l’universo, e chi ha fatto il preordine del gioco di ruolo di Dune, Dune: Adventures in the Imperium, ora potrà scaricare gratuitamente il pdf del regolamento.

Disponibile il regolamento in pdf di Dune: Adventures in the Imperium

Modiphius ha infatti reso disponibile il pdf del gioco di ruolo di Dune per tutti coloro che, dall’annuncio di 4 mesi fa, hanno preordinato il manuale base di Adventures in the Imperium, in arrivo in formato cartaceo il prossimo mese di maggio.

Chi non ha effettuato il preordine, invece, potrà recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e acquistare il manuale base in pdf al costo di 14,99 £.

Dune Gioco di Ruolo

Il gioco di ruolo di Dune

Nel gioco, intitolato Dune: Adventures in the Imperium, i giocatori “prenderanno il controllo di Arrakis e del potere della spezia Melange” mentre cercano di sfruttare le loro abilità diplomatiche (e non) affrontando gli intrighi politici che si pareranno loro davanti.

Durante le nostre avventure potremo affrontare e sfruttare “duelli mortali, politica feudale e abilità misteriose” mentre daremo vita alla nostra personale casa nobiliare.

Il gioco mostrerà i mondi trovati nella serie di libri di fantascienza Dune, dai romanzi originali di Frank Herbert ai prequel e alle continuazioni di Brian Herbert e Kevin J. Anderson. Questi mondi saranno ovviamente abitati da agenti d’élite, mentat, maestri di spada, spie, sorelle Bene Gesserit, infidi consiglieri e Fremen del deserto, che potranno unirsi a noi per combattere sotto la nostra bandiera o nel tentativo di abbatterla. E come sempre, quelli che controlleranno la spezia controlleranno l’universo.

Il titolo utilizza il sistema 2d20 di Modiphius per le regole di base, adattate dal game designer Nathan Dowell.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti