Falcon and the Winter Soldier: Sharon Carter è Power Broker?

falcon winter soldier sharon carter

Nel terzo episodio della serie The Falcon and The Winter Soldier abbiamo visto il ritorno di Sharon Carter, passata da Agente 13 a mercante d’arte di contrabbando a Madripoor, città controllata da Power Broker. L’attrice Emily VanCamp ha ora risposto alle voci secondo cui potrebbe essere proprio il suo personaggio il boss della città. Sharon Carter è davvero Power Broker?

Gli attuali indizi suggeriscono che Sharon Carter sia Power Broker

Apparso nel secondo episodio della serie The Falcon and The Winter Soldier, attraverso un messaggio indirizzata al leader dei Flag Smashers, Power Broker viene affrontato maggiormente nel terzo episodio, dove il misterioso personaggio è al comando di un’isola di mercenari e trafficanti e controlla la creazione del super siero, per venderlo al miglior offerente.

La sua vera identità non è ancora stata rivelata, ma in molti pensano che dietro a questa misteriosa figura ci sia Sharon Carter, rimasta nascosta dopo gli eventi di Civil War e diventata una commerciante d’arte nel mercato nero di Madripoor.

L’ultima volta che abbiamo visto Sharon era stata etichettata come nemica dello stato, per aver aiutato il Team Cap durante la Guerra Civile nel terzo film di Captain America. Da quel momento si è nascosta e si è costruita una nuova vita a Madripoor, creando un giro d’affari dalla vendita di opere d’arte. Ma il nostro ex Agente 13 sta nascondendo qualcosa a Sam e Bucky, come mostrato dal finale di puntata, e il fatto di incolparli del suo esilio non facilita di certo le cose.

Alla fine del terzo episodio, intitolato appunto Power Broker, alcuni indizi fanno intendere che Sharon Carter sia alle prese con due problemi, dopo che Falcon e Bucky si sono messi alla caccia dei Flag Smashers e il dottor Nagel, creatore del super siero, è stato ucciso dal Barone Zemo.

falcon winter soldier sharon carter power broker

Variety, durante un’intervista, ha chiesto aEmily VanCamp chi si nasconde realmente dietro l’identità di Power Broker, e l’attrice ha risposto:

Questa è una bella domanda. Voglio dire, Power Broker potrebbe essere chiunque. Inoltre, ci sono diversi personaggi che devono ancora apparire nella serie. Più di questo non posso dire.

Nei fumetti, Power Broker appare sotto forma di società, chiamata Power Broker Inc., un’organizzazione corrotta il cui obiettivo principale è creare super soldati. Sembra invece che i Marvel Studios abbiano associato una figura reale al personaggio.

Se Sharon Carter è davvero Power Broker, i due problemi che dovrà affrontare saranno sicuramente i Flag Smashers per recuperare le ultime fiale di siero e i due Avengers, momentaneamente aiutati dal Barone Zemo.

È curioso vedere come i complotti e i doppi giochi si stiano sviluppando sempre di più in questa serie fatta di intrighi di ogni tipo.

La cosa certa è che incontreremo nuovamente sia Power Broker che Sharon Carter nel corso della serie, fino a scoprire se sono effettivamente la stessa persona.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
loki serie tv disney plus
Loki: online il nuovo trailer ufficiale italiano della serie TV Disney+