L’apparenza delle cose: online il trailer del thriller horror di netflix

L’apparenza delle cose, in inglese Things Heard And Seen, il thriller horror di Netflix, si è mostrato con il primo trailer ufficiale.

Tratto dall’omonimo libro di Elizabeth Brundage del 2016, romanzo che ha riscosso un grande successo, il film debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 29 aprile.

Il trailer de L’apparenza delle cose

La storia si presenta come un horror thriller, che gioca sul concetto di fantasmi e sull’esplorazione di miti e leggende di una piccola comunità. La sinossi ufficiale, come riportata da Gizmodo, è la seguente:

Una coppia di Manhattan si trasferisce da New York al piccolo paesino chiamato Chosen. La protagonista Catherine Clare (Amanda Seyfried) fa di tutto per trasformare la nuova casa in un luogo accogliente, in cui anche la figlia Franny possa essere a suo agio. Catherine però si sente sempre più sola e isolata, in più inizia a percepire una strana oscurità in agguato dentro la casa e allo stesso tempo all’interno del suo matrimonio con George, insegnante di storia dell’arte.

L’apparenza delle cose è diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini con il copione redatto dagli stessi registi. Il cast è composto da Amanda Seyfried (Mamma Mia!, In Time), James Norton (La ragazza del dipinto, Piccole donne), Natalia Dyer (Stranger Things, Velvet Buzzsaw), Rhea Seehorn (Shaggy Dog – Papà che abbaia… non morde, The Singles Table), Alex Neustaedter (American Woman, Agents of S.H.I.E.L.D.) e F. Murray Abraham (Amadeus, Il nome della rosa).

L’uscita del film L’apparenza delle cose (Things Heard and Seen), quindi, è prevista per il 29 aprile 2021, in esclusiva su Netflix.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments