Star Trek: le paperelle di gomma arrivano a bordo dell’Enterprise

star trek paperelle gomma

Alla fine ci sono riuscite e hanno conquistato anche lo spazio. Stiamo parlando delle paperelle di gomma che sono entrate starnazzando nell’universo di Star Trek, impadronendosi dell’Enterprise.

Ora non ci resta altro da fare che catturarle e riportarle nel luogo più adatto a loro, la vasca da bagno.

Le paperelle di gomma a tema Star Trek invadono la galassia

Dopo il successo nella Terra di Mezzo con le paperelle a tema Signore degli Anelli, ora le papere gialle conquistano lo spazio. Nei panni dei protagonisti della prima serie di Star Trek, queste paperelle di gomma avranno qualche difficolta a gestire l’Enterprise e mantenere la pace nei mondi sotto la protezione della Flotta Stellare. Romulani e Klingon sono sicuramente pronti ad attaccare l’astronave del Capitano Kirk, ora che è controllata da delle papere starnazzanti.

L’unico modo per salvare lo spazio conosciuto è quello di teletrasportarci a bordo dell’Enterprise con la tecnologia Amazon e catturare tutte e quattro le papere che hanno preso il posto dei protagonisti della serie tv.

Dovremo recarci in plancia attraverso QUESTO LINK per trovare il Capitano Kirk, intento a controllare che tutto funzioni a bordo della nave stellare. Con un guasto ai comandi potremo distrarlo e tendergli un’imboscata, per catturarlo senza grossi problemi.

blank

Con QUESTO LINK ci potremo spostare in infermeria per trovare e intrappolare il Dottor Leonard McCoy, usando la scusa di un malessere improvviso in modo da farci visitare e avvicinarci a lui.

blank

Nel suo alloggio, che potremo raggiungere grazie a QUESTO COLLEGAMENTO, troveremo l’ufficiale addetto alle comunicazioni Nyota Uhura, intenta a prepararsi per recarsi al ponte di comando. Con qualche scusa riusciremo a convincerla nel seguirci, per poi addormentarla con un potente sonnifero e usarla per ricattare l’ultimo membro dell’equipaggio.

blank

Con la sua forza e intelligenza, il comandante Spock sarà sicuramente il più difficile da catturare. Lo troveremo in QUESTO LUOGO e fortunatamente, con Uhura in mano nostra, ci metteremo poco a imprigionare anche questo personaggio.

blank

Con tutti e quattro gli ufficiali dell’Enterprise, potremo tornare sulla Terra per rimetterli nella vasca da bagno. Un luogo dove non potranno fare danni e potranno portare a termine la loro missione: quella di esplorarla, per cercare nuove forme di vita e per arrivare coraggiosamente là, dove nessuno è mai giunto prima.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti