John Romita Jr. ritorna alla Marvel Comics

supereroi marvel john romita jr

Dopo sette lunghi anni di separazione, durante i quali ha lavorato presso la Distinta Concorrenza, John Romita Jr. tornerà a lavorare per Marvel Comics.

Si ripristina, così, il sodalizio tra uno dei disegnatori più celebri del panorama fumettistico mondiale e la Casa delle Idee che annuncia tramite il proprio sito internet il ritorno dell’artista.

John Romita Jr. e Marvel Comics di nuovo insieme

Romita, nella sua dichiarazione, non nasconde tutta la felicità nel tornare là dove è iniziata la sua straordinaria carriera:

Sono stato molto fortunato più di un paio di volte nella mia vita, e ora posso aggiungere questo ultimo evento a quella lista. Sono tornato alla Marvel, l’azienda in cui ho iniziato la mia carriera, e non potrei essere più entusiasta!

Sto letteralmente, in questo preciso momento, lavorando al mio prossimo grande progetto Marvel, ed è fantastico !!! Sono eccitato quanto lo ero quando ho iniziato e farò del mio meglio per lasciare che il lavoro lo dimostri di nuovo. Spero che anche i fan possano vederlo!

Al momento Marvel non ha rivelato nessun dettaglio riguardante il progetto che celebrerà il ritorno a casa di Romita, pubblicazione che comunque dovrebbe arrivare nel corso dell’estate 2021.

Chi è John Romita Jr?

Dopo aver iniziato la sua carriera alla Marvel decenni fa, lo stile artistico di John Romita Jr. ha continuato a essere uno dei più riconoscibili e rispettati nell’industria dei fumetti. Durante la sua permanenza Durante il suo periodo alla Marvel, Romita ha lavorato a inconfondibili run a fumetti tra cui occorre ricordare Amazing Spider-Man, Uncanny X-Men, Iron Man, Daredevil e molto altri fumetti. Romita ora porterà il suo incredibile talento in alcune delle serie più iconiche della Marvel a partire dalla fine di quest’anno.