Young Sheldon: la serie rinnovata da CBS per altre tre stagioni

young sheldon

Una buona notizia per tutti i fan della serie prequel di The Big Bang Theory, perché la serie Young Sheldon è stata rinnovata per altre tre stagioni. A comunicarlo è la CBS, soddisfatta dei risultati dello spettacolo con protagonista il giovane Sheldon Cooper.

Tre nuove stagioni per la serie Young Sheldon

Per tutti coloro che hanno riso guardando le incredibili situazione messe di fronte al giovane Sheldon, CBS conferma che la serie sarà rinnovata per altre tre stagioni, che proseguiranno le avventure di Young Sheldon almeno fino al 2024.

La serie segue le vicende di un giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage) che lotta per adattarsi alla sua famiglia e ai suoi compagni di classe nel Texas orientale. Nello show, oltre ad Armitage, troviamo Jim Parson nel ruolo di narratore, assieme a Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord e Matt Hobby.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato: “Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccellente e scrittori di talento hanno dato vita a questi meravigliosi personaggi. Young Sheldon domina il panorama delle commedie trasmesse con oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì di CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagione per uno Sheldon che sta crescendo e per tutti gli altri Cooper“.

La serie ha debuttato nel 2017, con la sua quarta stagione attualmente in onda su Premium Stories e la quinta che arriverà in autunno negli Stati Uniti.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo