Rick e Morty 5: il folle trailer annuncia la data di uscita della nuova stagione

rick e morty 5

Adult Swim ha diffuso online il trailer ufficiale di Rick and Morty 5, la nuova stagione della folle serie animata che adesso ha anche una data di uscita.

Svelata la data di uscita di Rick e Morty 5

Ad accompagnare il video promozionale, infatti, anche l’annuncio che i nuovi episodi dello show verranno trasmessi a partire dal prossimo 20 giugno.

Il trailer, visibile qui di seguito e più schizzato e irriverente che mai, fa suoi sempre più divertenti riferimenti alla cultura pop attraverso omaggi e spirazioni provenienti da film, serie TV e cartoni animati, tanto da farci sembrare il mese di giugno davvero troppo lontano.

Di cosa parla Rick e Morty?

Comedy animata a tema sci-fi, Rick e Morty segue le vicende del geniale, ma sociopatico, scienziato Rick Sanchez e di suo nipote Morty che si ritrovano protagonisti di folli e divertentissime avventure in giro per l’universo. Rick vive con la famiglia di sua figlia Beth, donna che trascina costantemente nelle sue scorribande spazio-temporali insieme al genero Jerry, alla nipote Summer e, naturalmente, a Morty, spalla prediletta dell’anziano cervellone.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, Rick e Morty ha debuttato con la prima stagione nel 2013, diventando ben preso una vera e propria serie cult e conquistando il pubblico grazie a un sapiente mix di trame fantascientifiche e tanto umorismo mai banale.

La quarta stagione di Rick e Morty è andata in onda tra il 2019 e il 2020, con gli autori dello show che sono già al lavoro sulla settima stagione di questo show che sembra non conoscere cedimenti.

Ricordiamo, quindi, che la data di uscita di Rick e Morty 5 è fissata per il 20 giugno 2021 alle 23:00, ora degli Stati Uniti.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete pronti a seguire nuovamente le avventure di questa adorabile famiglia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte