Eden, l’anime Netflix dove i robot odiano gli umani, ha una data di uscita

Eden Netflix

Migliaia di anni nel futuro, una bambina umana si risveglia, trovandosi in un mondo abitato esclusivamente da robot. È questa la storia che sarà raccontata in Eden, il nuovo anime originale di Netflix che, ora, grazie al nuovo trailer ha una data di uscita ufficiale.

Eden ha una data di uscita su Netflix

In un lontano futuro, l’umanità si è estinta. O almeno così credevano… Nella metropoli meccanica “Eden 3” vivono solo robot. Un giorno, due robot dediti all’agricoltura trovano una giovane umana in città e prendono una decisione che cambierà tutto…

Questa la trama alla base della serie, che sarà composta da un totale di 4 episodi diretti da Yasuhiro Irie, già regista, animatore e character designer che può vantare diverse importanti opere nel suo curriculum come I Cieli di Escaflowne, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood. L’anime è stato creato dallo stesso Irie, insieme a Justin Leach (Ghost in the Shell 2).

Come rivelato dal nuovo trailer, Eden debutterà su Netflix, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio, il prossimo 27 maggio.

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio, che include numerose scene inedite tratte dall’anime:

Cosa ne pensate? Seguirete il nuovo anime di Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Via del Grembiule Anime Netflix
La Via del Grembiule 2: la seconda stagione si farà