San Diego Comic-Con: l’evento si terrà a novembre 2021

San Diego Comic Con

A distanza di un mese dall’annuncio di una nuova convention tutta al digitale, resasi necessaria a causa della pandemia ora nel mezzo della “terza ondata”, l’organizzazione del San Diego Comic-Con ha annunciato l’arrivo di un’edizione invernale della celebre convention nerd, che si terrà nel mese di novembre 2021.

Il San Diego Comic-Con 2021 si farà a novembre

Secondo il nuovo comunicato stampa distribuito dagli organizzatori del Comic-Con, il San Diego Comic-Con si svolgerà ora al San Diego Convention Center durante il fine settimana in cui cade la festività del Ringraziamento. Si tratterà tuttavia di un evento ridotto che, invece di durare un’intera settimana, quest’anno sarà ridotto a soli tre giorni,dal venerdì 26 novembre a domenica 28 novembre.

L’organizzazione ha anche voluto precisare che questa non sarà “l’edizione 2021 del Comic-Con di San Diego”, ma sarà ricordata come una “Edizione speciale del Comic-Con”; con il costo del badge, la capacità di partecipazione e le “informazioni correlate” che devono ancora essere decisi dal centro congressi in collaborazione con il Comic-Con.

“Sebbene siamo stati in grado di passare da ritrovarci di persona ad organizzare eventi online limitati, la perdita di entrate ha avuto un impatto acuto sull’organizzazione come ha avuto con molte piccole imprese, richiedendo una riduzione degli orari di lavoro e una riduzione della retribuzione per i dipendenti, tra altre questioni”, ha detto il portavoce del Comic-Con, David Glanzer, in un comunicato distribuito dalla società. “Speriamo che questo evento sosterrà le nostre riserve finanziarie e segnerà un lento ritorno agli eventi in presenza più grandi nel 2022”.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti