Animali Fantastici 3: Dan Fogler parla di Jacob e del suo film di Harry Potter preferito

Dan Fogler, dopo aver ultimato le riprese di Animali Fantastici 3, svela qualche piccolo dettaglio sul Jacob Kowalski. Oltre a dare un accenno dello stato emotivo del suo personaggio, racconta quale degli otto film della saga di Harry Potter preferisce.

Dan Fogler svela qualche dettaglio su Jacob in Animali Fantastici 3

Pochi giorni fa si sono concluse le riprese di Animali Fantastici 3, il nuovo capitolo della saga prequel di Harry Potter, diretto nuovamente da David Yates. Con l’uscita del film prevista per luglio 2022, l’attesa per poter vedere qualche video o fotografia che ci sveli qualche dettaglio in più sulla trama può essere lunga.

Ecco quindi che arriva Dan Fogler, che nel film interpreta Jacob Kowalski, per svelarci qualche dettaglio sul suo personaggio.

L’ultima volta che lo abbiamo visto era sul ponte di Hogwarts, alla fine de I Crimini di Grindelwald, che scrutava l’orizzonte nella speranza di vedere Queenie. Si sente come se la porta fosse spalancata, attende, e in qualche modo l’ha già perdonata. Lui la ama ed è passato molto tempo tra l’ultimo film e questo, quindi c’è molta attesa. La prossima volta che lo vedremo si vedrà chiaramente che ha perso molto. Ed è un riflesso del periodo in cui è ambientato il film. Stiamo entrando nella Grande Depressione e lui… sì, è molto arrabbiato la prima volta che lo rivedrete.

Dan Fogler Animali Fantastici

Durante l’intervista dove ha rivelato questi particolari su Jacob, Fogler ha anche accennato a quanto gli è piaciuto tornare in Animali Fantastici 3 e quale dei film della saga di Harry Potter gli è piaciuto maggiormente.

Siamo così eccitati per questo film. È una vera e propria avventura. Per alcuni aspetti è molto simile al mio film preferito di Harry Potter, vale a dire Il Prigioniero di Azkaban. Ti affezioni ai personaggi perché vengono gettati in una corsa sfrenata e in un’avventura pazzesca. Ho amato il Prigioniero per molti aspetti, dai viaggi nel tempo ai lupi mannari. Tornando a questo film, ci siamo divertiti molto nel girarlo e alcuni personaggio aggiunti sono grandiosi, come quello di Jess, Jessica Williams, con cui abbiamo avuto molta chimica.

Jessica Williams, che ha fatto una breve apparizione nel secondo capitolo nei panni della professoressa Eulalie “Lally” Hicks, insegnante di Ilvermorny, tornerà con un ruolo più ampio in Animali Fantastici 3.

Il film, le cui riprese si sono concluse pochi giorni fa, uscirà nelle sale il 15 luglio 2022.