The Nevers: la serie sugli X-Men vittoriani si mostra nel full trailer italiano

The Nevers

Sky Italia ha diffuso in rete poche ore fa il full trailer sottotitolato in italiano di The Nevers, la nuova serie HBO creata da Joss Whedon che potremmo definire una sorta di X-Men nell’epoca vittoriana.

La serie è infatti descritta come un “dramma epico di fantascienza su una banda di donne vittoriane che si ritrovano con abilità insolite, nemici implacabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”.

Il trailer in italiano di The Nevers

Nel lungo trailer, che potete trovare qui sotto, è possibile scoprire numerose scene inedite che approfondiscono meglio l’ambientazione e forniscono nuovi dettagli sui personaggi che saranno protagonisti della storia.

Questa sarà ambientata negli ultimi anni del regno della regina Vittoria. La Londra vittoriana è scossa dalle fondamenta da un evento soprannaturale che conferisce a certe persone – per lo più donne – abilità anormali, meraviglioso ed inquietanti. Ma a prescindere dalla loro particolare “svolta”, tutti coloro che appartengono a questa nuova sottoclasse sono in grave pericolo. Spetta alla misteriosa e svelta vedova Amalia True (Laura Donnelly) e alla giovane e brillante inventrice Penance Adair (Ann Skelly) proteggere e dare rifugio a questi “orfani” dotati. Per farlo, dovranno affrontare forze brutali, determinate ad annientare la loro specie.

Joss Whedon è stato scrittore, regista, produttore esecutivo e showrunner della serie durante la prima metà della produzione, cedendo poi il posto a Philippa Goslett, che sarà anche la produttrice esecutiva della serie insieme al regista di The Avengers.

Ecco il trailer:

La serie debutterà nella notte tra l’11 e il 12 aprile su Sky Atlantic e in streaming su Now (in versione originale con sottotitoli). Dal 19 aprile la potremo vedere invece in italiano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte