Shazam 2: Helen Mirren si aggiunge al cast del film

Il cast di Shazam 2: Fury of the Gods si amplia sempre di più con l’arrivo di Helen Mirren nei panni dell’antagonista Hespera. Il sequel del film del 2019, realizzato da New Line Cinema e DC Films, vedrà il ritorno di Zachary Levi nei panni del supereroe DC assieme a Rachel Zelger.

Helen Mirren si aggiunge al cast di Shazam! Fury of the Gods

Shazam 2 aggiunge un’altra star al suo cast, con l’arrivo di Helen Mirren alll’interno del film DC. L’attrice, stando a quanto riportato da Deadline, interpretarà il ruolo di Hespera, figlia di Atlas nonché villain del film.

Nonostante Hespera non abbia una chiara controparte nei fumetti DC, nella mitologia greca è figlia di Atlas, il titano cda cui ha tratto ispirazione Jack Kirby per la sua versione supereroe sulle pagine della DC Comics.

Helen Mirren è l’ultima in ordine di tempo ad aggiungersi al cast del film, dopo l’arrivo di Rachel Zelger. L’attrice, attraverso un tweet, ha esternato la sua gioia nell’apprendere che Helen Mirren si era unita al cast.

Anche il regista del film, David Sandberg, a pubblicato un post dove è contento del fantastico cast con cui lavorerà per questo sequel.

Shazam 2: Fury of the Gods continuerà la storia dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che, urlando la parola magica “SHAZAM!” viene colpito dal Fulmine Vivente e trasformato nel suo alterego supereroe Shazam (Zachary Levi), a cui sono stati conferiti i poteri di sei divinità: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Il team di registi del primo film ritorna per questo sequel, con David F. Sandberg che dirige una sceneggiatura di Henry Gayden. Peter Safran produce invece la pellicola con la sua The Safran Company.

Il primo film, basato sul personaggio DC creato da Bill Parker e CC Beck è stato in cima alla classifica mondiale nel suo weekend di apertura, guadagnando oltre 366 milioni di dollari in tutto il mondo.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Seance
Seance: ecco il primo, spaventoso, trailer del film horror