Black Widow ha una nuova data di uscita: arriverà al cinema e su Disney+

black widow Scarlett Johansson

Alla fine anche Vedova Nera ha “capitolato” in qualche modo e un nuovo rinvio non solo sposta la data di uscita di Black Widow alla prossima estate, ma farà arrivare il film Marvel contemporaneamente al cinema e su Disney+.

Nuova data di uscita per Black Widow che arriverà anche su Disney+

La pellicola con protagonista Scarlett Johansson non arriverà più il 7 maggio come inizialmente previsto (e confermato appena due settimane fa) ma debutterà al cinema e su Disney Plus (con accesso VIP) il 9 luglio 2021.

Il nuovo posticipo di Black Widow implica ovviamente il posticipo di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings che viene rimandato al 3 settembre, mentre The Eternals (Gli Eterni) resta confermato per il 5 novembre.

Trama, trailer italiano e dettagli e data di uscita del film

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.R.S.S. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film vedrà nel cast, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh anche l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso), il premio Oscar Rachel WeiszOT Fagbenle e Ray Winstone.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti