The Witcher: Pendragon localizzerà il GdT in italiano

the witcher old world italiano gioco da tavolo

Pendragon Game Studio ha comunicato, tramite i propri canali social, che localizzerà e pubblicherà in italiano il gioco da tavolo The Witcher: Old World.

Si tratta di un’importante esclusiva per il titolo ispirato al videogame di CD Project Red, che sarà realizzato da Go on Board ed approderà su Kickstarter il prossimo Maggio.

The Witcher: il gioco da tavolo arriverà in italiano con Pendragon

Vi avevamo già anticipato la nascita di questo progetto qualche settimana fa. La buona nuova è che sarà disponibile anche nella nostra lingua, e a quanto pare già durante la campagna su Kickstarter.

Il titolo, da 2 a 5 giocatori, ci vedrà nei panni di apprendisti appena usciti dalla scuola per Witcher. La nostra avventura nel Continente avrà lo scopo di portare il maggior onore e gloria possibile alla nostra alma mater: la Scuola del Lupo, , Orso, Gatto, Vipera e Grifone. Pur condividendo l’ambientazione, le vicende del gioco avverranno molto prima della nascita di Geralt di Rivia, protagonista della serie di videogame e interpretato da Henry Cavill nella serie Netflix che tanto è stata apprezzata negli scorsi mesi.

Grazie a Pendragon Game Studio, anche i giocatori nostrani che preferiscono l’italiano alla lingua inglese avranno la possibilità di giocare The Witcher: Old World. La casa editrice renderà disponibile anche un’edizione retail una volta conclusa la produzione dell’edizione Kickstarter.

Per rimanere aggiornati sul lancio della campagna potete attivare le notifiche sulla pagina del gioco, o continuare a leggerci nelle prossime settimane!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tavolo da gioco geeknson bristol
Bristol, il nuovo tavolo da gioco di Geeknson, arriverà presto su Kickstarter