Predator: Marvel rivela l’arrivo della nuova serie a fumetti

Se tra due giorni i fan a stelle e strisce dello xenomorfo potranno mettere le mani sul primo numero della nuova serie a fumetti di Alien firmata da Phillip Kennedy Johnson, anche i fan di Predator vedranno presto l’arrivo di un nuovo fumetto targato Marvel.

Il nuovo fumetto Marvel di Predator

Il prossimo mese di giugno, la Case delle Idee renderà disponibile il primo numero di Predator, il nuovo fumetto dedicato allo Yautja scritto dallo sceneggiatore Ed Brisson (Iron FistGhost Rider) e disegnato da Kev Walker (Doctor StrangeDoctor Aphra).

Il primo volume avrà una cover regular disegnata da Leinil Francis Yu, mentre le variant cover saranno realizzate da Ryan BrownPhilip TanRahzzahPeach MomokoDavid FinchInhyuk LeeRon Lim e Skottie Young.

Ecco la sinossi ufficiale del primo numero di Predator, seguito dalle cover regular e variant:

Caccia. Uccidi. Ripeti.

Nel futuro prossimo, una giovane ragazza vede la sua famiglia massacrata dal cacciatore più letale e temuto dell’universo: un Predator. Anni dopo, sebbene la sua nave stia insieme a malapena e il cibo inizia a scarseggiare, Theta non smetterà di battere le rotte spaziali finché il mostro Yautja che ha ucciso la sua famiglia non sarà morto… o lo sarà lei.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments