Justice League: Hot Toys rivela le figure di Nightmare Batman e Superman

Justice League Hot Toys Nightmare Batman Superman

L’arrivo della versione di Justice League di Zack Snyder ha fatto la felicità dei fan di tutto il mondo. Hot Toys non ha perso l’occasione per sfruttare l’onda emotiva, mostrando le prime immagini delle action figure di Nightmare Batman e Superman tratte dal film.

Le action figure Hot Toys di Nightmare Batman e Superman da Zack Snyder’s Justice League

Le due figure, provenienti dall’incubo di Batman che mostra una misteriosa linea temporale in cui il Crociato di Gotham è braccato da un Superman molto più dark alleatosi con le forze di Apokolips, ci permettono di dare uno sguardo più da vicino a tutti i dettagli dei due personaggi.

La figure di Nightmare Batman ha tre diversi volti intercambiabili, con una Batsuit desertica da battaglia che mostra diversi danni da combattimento, in aggiunta a diversi accessori, armi superdettagliate e un piedistallo a tema.

La figure di Superman, invece, è dotata di due LED che illuminano gli occhi dell’eroe e fanno risaltare ancora di più la tuta nera come la pece. Anche per Superman è presente un piedistallo a tema Justice League e una testa intercambiabile.

Potete dare uno sguardo alle due figure, in anteprima, nella galleria qui sotto:

Le due figure sono vendute insieme al prezzo di circa 500$, preordinabili sin da ora A QUESTO INDIRIZZO, con data di uscita prevista per l’estate del 2022.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LOL bastone verde
LOL: dal bastone verde al microfono di Elio, ecco dove comprarli