Il film di Demon Slayer si mostra con il nuovo trailer sottotitolato in inglese

demon slayer Mugen Train film

Tra circa un mese Demon Slayer The Movie: Mugen Train, il film animato campione d’incassi ispirato al manga Kimetsu no yaiba di Koyoharu Gotoge, debutterà in Nord America.

La campagna promozionale del film in arrivo negli USA e in Canada, pellicola classificata Rate-R in questi mercati, si arricchisce con il primo trailer sottotitolato in inglese, video che avevamo già visto ma senza sottotitoli.

Enmu è il villain del primo film di Demon Slayer

Il video, visibile qui di seguito, ci mostra alcune sequenze con Enmu, una delle 12 Lune Demoniache di Demon Slayer e villain principale del film, ma anche Kyojuro Rengoku, il Pilastro della Fiamma.

Dettagli e sinossi di Demon Slayer The Movie: Mugen Train

Il lungometraggio adatterà l’arco narrativo del Treno Demoniaco e sarà realizzato ancora da Ufotable, dallo stesso team di produzione dell’anime di Demon Slayer, serie che ha debuttato nell’aprile del 2019 e ha trasmesso il 26° e ultimo episodio nel mese di settembre 2019.

Enmu, la prima Luna Calante, viene inviato per uccidere Tanjiro Kamado e gli altri Ammazzademoni in modo da essere “promosso” a Luna Crescente e ricevere ancora più sangue da Muzan Kibutsuji.

Nel frattempo, Tanjiro, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira decidono di acquistare i biglietti per salire a bordo del Treno dell’Infinito e unirsi a Kyojuro Rengoku, (Pilastro della Fiamma), con la speranza di saperne di più sulla tecnica della Danza del Dio del Fuoco. Ma presto, tutti dovranno impegnarsi per difendere i passeggeri a bordo del treno.

Trama del manga originale

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime per il mercato italiano, disponibile su VVVVID, è stato curato da Dynit (che porterà nei cinema del Bel Paese anche il film di Demon Slayer).

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, che arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).