Harry Potter: all’asta la lettera originale di Hogwarts (e tanto altro)

Harry Potter Lettera Hogwarts

Sono passati 20 anni dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale e voi siete ancora in attesa di ricevere la vostra lettera di Hogwarts? Non preoccupatevi, presto potrete mettere le mani sulla lettera originale di Hogwarts inviata ad Harry durante il primo film targato Warner Bros (anche se probabilmente dovrete ripulire la vostra camera blindata in banca).

La lettera originale di Hogwarts inviata ad Harry Potter all’asta

Per celebrare il 20° anniversario del film originale della saga, la Julien’s Auctions metterà all’asta tutta una serie di oggetti collezionabili originali provenienti dalla pellicola tra cui, appunto la lettera che Daniel Radcliffe ha ricevuto dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts (beh, una delle tante che lo zio Vernon non ha bruciato).

L’ultima lettera originale battuta all’asta risale al 2017 e, all’epoca, arrivò alla cifra di oltre 7000 sterline.

L’asta sarà inaugurata il prossimo 28 aprile e, per l’occasione, saranno battute anche una bacchetta originale di Harry (una delle tante che Radcliffe non ha tenuto o rotto sul set), impugnata dall’attore durante le riprese, e una bacchetta del compianto Alan Rickman (Severus Piton).

Piton

Anche la targa della Ford Anglia della famiglia Weasley andrà all’asta, insieme a tanti altri oggetti di scena non ancora svelati dalla casa d’aste.

Per poter partecipare sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale di Julien’s Auctions, dove potremo scoprire l’intero catalogo degli oggetti che saranno messi presto all’asta. Un’occasione imperdibile per ogni fan della saga che ha ancora qualche doblone d’oro da investire in cimeli cinematografici!

Farete un’offerta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Starlight
Starlight: Joe Cornish sarà il regista del film tratto dal fumetto di Mark Millar