L’Attacco dei Giganti 4: ecco quando usciranno gli episodi 14 e 15

Come sappiamo la puntata 14 de L’Attacco dei Giganti 4 è stata rimandata a data da destinarsi dopo essersi interrotta a causa del terremoto che ha colpito una settimana fa il Giappone.

Fortunatamente il sisma che ha colpito la prefettura di Wakayama non ha avuto gravi conseguenze, con la situazione tornata quasi alla normalità, anche perché il Giappone convive quasi quotidianamente con i terremoti.

Data di uscita degli episodi 14 e 15 de L’Attacco dei Giganti 4

Tuttavia i nuovi episodi della quarta stagione dell’anime hanno comunque subito un ritardo, ritardo che verrà recuperato in una singola giornata come rivelato da VVVVID, visto che la piattaforma di web streaming ha rivelato che le puntate 14 e 15 saranno disponibili entrambe il 23 marzo a partire dalle ore 8:00 di mattina. Sempre il 23 marzo, entrambi gli episodi dovrebbero arrivare anche su Amazon Prime Video.

Qui di seguito, quindi, gli episodi mancanti della quarta stagione dell’anime che, però, non adatterà la parte conclusiva del manga di Hajime Isayama, con un film o una nuova stagione finali il cui annuncio dovrebbe arrivare molto presto.

  • Episodio 14: “Violenza indiscriminata” (in uscita il 23 marzo 2021 e disponibile in Italia il 23 marzo su VVVVID e Amazon Prime Video);
  • Episodio 15: “L’unica salvezza” (in uscita il 21 marzo 2021 e disponibile in Italia il 23 marzo su VVVVID e Amazon Prime Video).
  • Episodio 16: “Creato” (in uscita il 28 marzo 2021 e disponibile in Italia 30 marzo su VVVVID e Amazon Prime Video).

Trama di Attack on Titan 4

Il gigante ha continuato incessantemente a cercare la libertà. Ha combattuto per la libertà. Il suo nome è Gigante d’Attacco.

Al di là del muro viene finalmente svelata la verità. Finora l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna continuare ad andare avanti. Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria.

“Fuori dalle mura c’è il mare, e il mare significa libertà. Almeno è così che ho sempre creduto…”.

Ma il mare che gli esseri umani hanno raggiunto per la prima volta… sarà veramente sinonimo di libertà?