Zach Snyder’s Justice League è disponibile da oggi su Sky e Now TV

Il grande giorno, e forse il primo tentativo dell’universo cinematografico DC di recuperare su Marvel, è arrivato. Esce oggi, 18 Marzo, Zach Snyder’s Justice League, la versione director’s cut del film del 2017: la pellicola è disponibile su Sky Cinema e Now TV.

Zach Snyder’s Justice League è disponibile su Sky e Now TV

L’attesa è stata lunga, dopo le primissime voci riguardo a una versione più personale e sentita voluta dal regista; ma a quanto pare ne è valsa la pena. Qualche fortunato ha già avuto modo di vedere questa nuova Snyder’s cut, anche grazie a un errore sopravvenuto con il distributore di contenuti HBO Max qualche giorno fa.

Secondo questi utenti fortunati, e i primi critici che hanno avuto modo di vedere il film in anteprima, si tratta di un lavoro riuscito decisamente meglio rispetto all’originale.

snyder cut justice league

Dopo tutto potremmo pensare che sia normale. È ormai di dominio pubblico la travagliata storia della produzione di Justice League; e per quanto sia Snyder che Joss Whedon siano professionisti di livello assoluto, quando due menti pensanti lavorano insieme allo stesso progetto (in questo caso nemmeno insieme, ma con Whedon che ha succeduto a Snyder a causa del terribile lutto che ha colpito quest’ultimo) possono capitare dei pasticci. Inoltre, come se un avvicendamento alla regia in fase di post-produzione non fosse abbastanza, anche la Warner ha voluto mettere becco nella questione.

Sia come sia, è ormai storia. Da oggi possiamo finalmente apprezzare Zach Snyder’s Justice League in tutte le sue 4 ore di durata e lo strano (di questi tempi) formato video in 4/3; è disponibile sia per gli abbonati di Sky Cinema sia sulla piattaforma on demand Now TV. Personalmente non vediamo l’ora di sederci davanti allo schermo con un secchio di pop-corn e godercelo!

Qualcuno di voi condivide la nostra impazienza o siete rimasti troppo scottati dalla prima versione? Diteci la vostra in un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
bad boys for life
Bad Boys: un video per festeggiare i 26 anni dal primo film