Loki: ecco il primo poster ufficiale della serie TV Marvel

loki serie TVdisney plus Tom Hiddleston

È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo di Loki, l’attesissima serie TV dei Marvel Studios con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

Quando esce la serie TV di Loki?

I canali social Disney+ e Marvel hanno da poco diffuso online il primo poster ufficiale dello show che debutterà sul catalogo streaming della piattaforma il prossimo 11 giugno 2021, arrivando quindi dopo il finale di WandaVision e l’imminente The Falcon e The Winter Soldier.

Sinossi, trailer e dettagli dello show

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Lo show, che è stato già rinnovato per una seconda stagione, avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che da Tom Hiddleston, avrà un cast composto anche da Owen WilsonSophia Di MartinoGugu Mbatha-RawWunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di accogliere quell’adorabile farabutto di Loki? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier barone zemo
Falcon and Winter Soldier: Marvel ha diffuso la clip integrale di Zemo che balla