Hasbro Pulse Fan Fest: annunciato il nuovo evento dedicato ai collezionisti

Hasbro Pulse Fan Fest

È con un trailer approdato sul canale YouTube ufficiale di Hasbro che è stato annunciato l’arrivo dell’Hasbro Pulse Fan Fest, un evento virtuale in cui l’azienda leader nel settore dei giocattoli svelerà nuovi prodotti per collezionisti, contenuti mai visti prima e panel dedicati alle nuove linee dedicate ai Power Rangers e ai Transformers.

Cosa aspettarsi dall’Hasbro Pulse Fan Fest

L’evento virtuale, che prenderà vita il prossimo 9 aprile, vedrà la partecipazione anche di ospiti speciali come Henry Golding da Snake Eyes: G.I. Joe Origins e il cast di Power Rangers Dino Fury. Jackie Jennings di SYFY Wire ospiterà l’evento che sarà visibile direttamente dal canale YouTube di Hasbro Pulse.

Hasbro ha inoltre già rivelato quelli che saranno i principali argomenti trattati durante l’Hasbro Pulse Fan Fest. Tra questi ci sarà la nuova linea di giocattoli legati al brand di Fortnite, la Wave 3 Kingdom dei Transformers e alcune novità sull’ultimo capitolo della trilogia Netflix Transformers: War for Cybertron. 

Per quanto riguarda i Power Rangers saranno mostrate le novità legate alla linea Lightning Collection e le nuove action figure del franchise; per i G.I. Joe sarà mostrata la linea di action figure e giocattoli legata al nuovo film di Snake Eyes; ci saranno poi nuove aggiunte alla linea Marvel Legends, incluse nuove action figure, e, infine, anche per il brand di Star Wars, saranno discusse le linee Black Series e The Vintage Collection, con la promessa di una sorpresa per i fan della galassia lontana lontana.

Ecco il trailer dell’annuncio: