Con i fermalibri di Assassin’s Creed si entra subito nell’Animus

Gabriele Piovanelli Di Gabriele Piovanelli 2 Min di lettura

Quale modo migliore di celebrare due dei protagonisti più amati della saga videoludica di Assassin’s Creed, se non con i fermalibri che ritraggono Altaïr ed Ezio Auditore? La particolarità di essere belli e dettagliati come figure e al tempo stesso pratici per tenere in ordine i nostri volumi su mensole e scaffali li rende un oggetto che tutti gli appassionati del franchise Ubisoft non possono lasciarsi scappare.

Ezio e Altaïr diventano utili ferma libri a tema Assassin’s Creed

Il primo Assassin’s Creed, seguito spirituale di Prince of Persia, risale al 2007. Il successo del gioco con protagonista l’assassino Altaïr ebbe talmente successo da portare gli sviluppatori a creare un sequel, ambientato in Italia, con protagonista Ezio Auditore. Senza che gli altri personaggi dei capitoli successivi ne abbiano a male, Ezio e Altaïr sono quelli rimasti maggiormente nel cuore di tutti gli appassionati del franchise.

Per questo motivo sono diventati protagonisti anche di questi caratteristici fermalibri, in preordine a QUESTO INDIRIZZO su Merchoid, che renderanno sicuramente più sicura ed epica la nostra libreria.

fermalibri assassins creed dettagli

Affidare i nostri preziosi libri ad Altaïr Ibn-La’Ahad può essere la scelta più opportuna. L’assassino intraprenderà una vera e propria Crociata per difendere i libri a lui affidati e non avrà paura di usare le sue lame nascoste pur di preservare i nostri romanzi. Allo stesso modo Ezio Auditore da Firenze, dal punto più alto della libreria, saprà tenere lontano i Templari malintenzionati e pronto ad ucciderli con le sue tecniche da assassino.

I fermalibri di Assassin’s Creed, realizzati in resina di alta qualità e su licenza ufficiale, sono dipinti a mano e ricchi di particolari. Le spese di spedizione sono incluse, con 100 giorni di tempo per restituire il prodotto, che sarà disponibile da settembre 2021.

L’Ordine dei Templari non potrà nulla contro questi due intrepidi assassini a guardia dei nostri libri o DVD preferiti. La nostra collezione, con QUESTI FERMALIBRI, da ora in poi può ritenersi al sicuro.

Condividi questo articolo