Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir si unisce al cast

secret invasion

Dopo la sua interpretazione di Malcom X nell’acclamato film drammatico di Regina King, One Night in Miami, l’attore Kingsley Ben-Adir sta per approdare in Secret Invasion. A differenza di Malcom X, il personaggio interpretato nella nuova serie Disney+ sarà di tutt’altro genere.

Il cattivo di Secret Invasion sarà interpretato da Kingsley Ben-Adir

L’attore si unirà all’MCU attraverso uno dei prossimi progetti TV dei Marvel Studios su Disney +, dove reciterà insieme a star del calibro di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Secondo un nuovo rapporto di Variety, Ben-Adir è stato scelto come cattivo principale della prossima serie Secret Invasion. Oltre al fatto che il personaggio è un antagonista significativo, non ci sono informazioni concrete sul ruolo dell’attore. Come per la maggior parte delle cose inerenti all’MCU, i dettagli sul personaggio di Ben-Adir, così come lo spettacolo stesso, vengono tenuti segreti.

secret invasion jackson mendelsohn kingsley

Ben-Adir è una delle quattro star di One Night in Miami, dove appare al fianco di Leslie Odom Jr, Aldis Hodge e Eli Goree. Il film è stato nominato per tre Academy Awards, tra cui un cenno al miglior attore non protagonista per Odom Jr. Malcolm X non è stato l’unico personaggio storico interpretato da Ben-Adir lo scorso anni, poiché ha anche interpretato il ruolo di Barack Obama in The Comey Rule.

Con il suo ingresso nel cast, Ben-Adir diventa il terzo attore noto all’interno della serie Secret Invasion. Quando i Marvel Studios hanno annunciato per la prima volta il progetto lo scorso anno, Kevin Feige aveva confermato che sarebbero apparsi sia Samuel L. Jackson che Ben Mendelsohn nella serie. Jackson interpreterà ancora una volta Nick Fury mentre Mendelsohn riprenderà il ruolo di Talos, lo Skrull che ha lavorato a stretto contatto con Fury.

Entrambi i personaggi sono stati visti l’ultima volta in Spider-Man: Far From Home. Mentre Fury coordinava le operazioni per Peter Parker durante il film, nella scena post-crediti è stato rivelato che in realtà era il mutaforma Talos, che stava solo fingendo di essere Fury su ordine dell’ex direttore dello SHIELD. Fury è attualmente impegnato in una missione segreta nello spazio, che vedrà coinvolta la stessa Monica Rambeau vista in WandaVision.