Marvel rivela ufficialmente chi è NoobMaster69!

MCU noobmaster69

Ci sono voluti due anni per riuscire a capire chi è Noobmaster69, uno dei personaggi misteriosi dell’MCU che ha dato non pochi problemi a Thor e Korg in Avengers: Endgame durante le loro partite a Fortnite.

Oggi, grazie a dei nuovi spot promozionali di The Falcon and the Winter Soldier, realizzati in collaborazione con Xbox, possiamo scoprire la vera identità del gamer. Si tratta di Aaron, il commesso dell’Apple Store visto in Captain America: The Winter Soldier e interpretato dal comico DC Pierson.

Un recente promo di Xbox dedicato all’imminente serie The Falcon and the Winter Soldier ha rivelato l’identità del misterioso Noobmaster69.

Noobmaster. Hey, qui di nuovo Thor. Ricordi, il Dio del Tuono? Senti bello, se non esci immediatamente da questo gioco, volerò fino a casa tua, scenderà nello scantinato dove ti nascondi, ti staccherò le braccia e te le infilerò nelle chiappe. Oh si, vai a piangere da papino, topo di fogna.

Con questo dialogo, in Avengers: Endgame, Thor minacciava il fantomatico Noobmaster69, che sfotteva ripetutamente Korg durante le partite a Fortnite.

Ci sono voluti due anni per capire la vera identità del gamer e Marvel ha deciso di svelarla attraverso uno spot della sua nuova serie Disney+ in collaborazione con Xbox.

Chi è Noobmaster69? Una vecchia conoscenza dell’MCU

Grazie a questo divertente promo scopriamo che Noobmaster69 non è altro che Aaron, il dipendente dell’Apple Store conosciuto da Vedova Nera e Steve Rogers in Captain America: The Winter Soldier, mentre i due fuggivano dagli agenti dell’Hydra.

Ora Aaron, interpretato dall’attore comico DC Pierson, lavora in un negozio di videogiochi e spiega a Sam Wilson perché dovrebbe prendere una Xbox.

Non è una rivelazione di vitale importanza per il proseguo dell’MCU ma molti fan, negli anni, si sono chiesti chi fosse quel “Noobmaster69” che non lasciava in pace Thor e Korg nella loro Nuova Asgard. Ora che l’identità è stata rivelata siamo curiosi di scoprire se il personaggio apparirà nuovamente nella nuova serie The Falcon and the Winter Soldier o, perché no, in qualche futuro film Marvel.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti