Marvel rivela ufficialmente chi รจ NoobMaster69!

MCU noobmaster69

Ci sono voluti due anni per riuscire a capire chi รจ Noobmaster69, uno dei personaggi misteriosi dell’MCU che ha dato non pochi problemi a Thor e Korg in Avengers: Endgame durante le loro partite a Fortnite.

Oggi, grazie a dei nuovi spot promozionali di The Falcon and the Winter Soldier, realizzati in collaborazione con Xbox, possiamo scoprire la vera identitร  del gamer. Si tratta di Aaron, il commesso dell’Apple Store visto in Captain America: The Winter Soldier e interpretato dal comico DC Pierson.

Un recente promo di Xbox dedicato all’imminente serie The Falcon and the Winter Soldier ha rivelato l’identitร  del misterioso Noobmaster69.

Noobmaster. Hey, qui di nuovo Thor. Ricordi, il Dio del Tuono? Senti bello, se non esci immediatamente da questo gioco, volerรฒ fino a casa tua, scenderร  nello scantinato dove ti nascondi, ti staccherรฒ le braccia e te le infilerรฒ nelle chiappe. Oh si, vai a piangere da papino, topo di fogna.

Con questo dialogo, in Avengers: Endgame, Thor minacciava il fantomatico Noobmaster69, che sfotteva ripetutamente Korg durante le partite a Fortnite.

Ci sono voluti due anni per capire la vera identitร  del gamer e Marvel ha deciso di svelarla attraverso uno spot della sua nuova serie Disney+ in collaborazione con Xbox.

https://twitter.com/Xbox/status/1371491381395353601

Chi รจ Noobmaster69? Una vecchia conoscenza dell’MCU

Grazie a questo divertente promo scopriamo che Noobmaster69 non รจ altro che Aaron, il dipendente dell’Apple Store conosciuto da Vedova Nera e Steve Rogers in Captain America: The Winter Soldier, mentre i due fuggivano dagli agenti dell’Hydra.

Ora Aaron, interpretato dall’attore comico DC Pierson, lavora in un negozio di videogiochi e spiega a Sam Wilson perchรฉ dovrebbe prendere una Xbox.

Non รจ una rivelazione di vitale importanza per il proseguo dell’MCU ma molti fan, negli anni, si sono chiesti chi fosse quel “Noobmaster69” che non lasciava in pace Thor e Korg nella loro Nuova Asgard. Ora che l’identitร  รจ stata rivelata siamo curiosi di scoprire se il personaggio apparirร  nuovamente nella nuova serie The Falcon and the Winter Soldier o, perchรฉ no, in qualche futuro film Marvel.

Fonte