banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Demon Slayer The Movie: Mugen Train, annunciata la data di uscita della versione Home Video sottotitolata

demon slayer film the movie mugen train

Mentre in Italia attendiamo che la data di uscita di Demon Slayer The Movie: Mugen Train venga annunciata quanto prima (se non per il cinema, almeno in streaming), in Giappone è stata già annunciata l’uscita della versione Home Video sottotitolata in inglese del film anime campione di incassi.

Data di uscita del film di Demon Slayer in Home Video

Il pubblico nipponico ha già assistito, nei cinema del Sol Levante, al sequel della prima stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge, film che lancerà Demon Slayer 2 e che sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 16 giugno.

Aniplex, consapevole che molti fan non avranno voglia di attendere l’arrivo di The Mugen Train nei cinema di tutto il mondo (situazione messa a rischio dalla pandemia), ha annunciato che sia la versione Blu-ray che quella DVD del film includeranno i sottotitoli in inglese.

Tuttavia, l’annuncio della data di uscita del film di Demon Slayer su Blu-ray e DVD, potrebbe fornire utili informazioni circa il debutto del film su alcune famose piattaforme di streaming dedicate agli anime. È dunque probabile che The Mugen Train arrivi in streaming dopo il 16 giugno o poco prima, tempistiche che sposterebbero alla fine dell’estate o in autunno il debutto della seconda stagione di Demon Slayer.

Dettagli, sinossi e trailer del film

Il lungometraggio adatterà l’arco narrativo del Treno Demoniaco e sarà realizzato ancora da Ufotable, dallo stesso team di produzione dell’anime di Demon Slayer, serie che ha debuttato nell’aprile del 2019 e ha trasmesso il 26° e ultimo episodio nel mese di settembre 2019.

Enmu, la prima Luna Calante, viene inviato per uccidere Tanjiro Kamado e gli altri Demon Slayers in modo che possa diventare una delle Lune Crescenti e ricevere ancora più sangue da Muzan Kibutsuji.

Nel frattempo, Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira decidono di acquistare i biglietti per salire a bordo del Treno dell’Infinito e unirsi a Kyojuro Rengoku, (Pilastro della Fiamma), con la speranza di saperne di più sulla tecnica della Danza del Dio del Fuoco e di difendere i passeggeri a bordo.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre la prima stagione dell’anime per il mercato italiano, disponibile su VVVVID, è stata curato da Dynit (che porterà nei cinema del Bel Paese anche il film The Mugen Train).

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, che arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads