Assassin’s Creed: Valhalla, ecco cosa cambia con la patch 1.2.0

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È disponibile da oggi la patch 1.2.0 di Assassin’s Creed: Valhalla, l’ultimo capitolo della saga di videogiochi targata Ubisoft che ha segnato il miglior lancio di sempre per un titolo della serie di Assassin’s Creed.

Cosa cambia in Assassin’s Creed: Valhalla con la patch 1.2.0

Tra i miglioramenti introdotti dalla nuova patch c’è ora la possibilità di cambiare completamente aspetto all’equipaggiamento del personaggio, che potrà cambiare l’estetica degli oggetti trasportati pur mantenendone le stesse caratteristiche e abilità (Transmog). Il fabbro del nostro accampamento lo farà per noi al costo di 50 argento.

Dal 18 marzo all’8 aprile potremo inoltre partecipare all’evento chiamato Festival di Ostara, e tre nuove abilità potranno essere sfruttate da Eivor. Una si chiama Fearless Leaper, è permette un’area d’effetto maggiore per l’attacco in salto. La seconda abilità si chiama Raven’s Loot, e permette di raccogliere il bottino dai nemici uccisi con attacchi a distanza. L’ultimo si chiama Loot Food e, come suggerito dal nome, ci permette di raccogliere più cibo dai nemici uccisi.

Le novità non finiscono però qui. In giro per l’Inghilterra troveremo molti più gatti rispetto a prima (il perché non ci è dato saperlo), e potremo sfruttare anche un’inquadratura più ravvicinata durante il gameplay.

La patch 1.2,0 di Assassin’s Creed Valhalla introdurrà anche tutta una serie di bug fix; un elenco veramente lungo di correzioni che potete spulciare sul sito ufficiale dell’azienda.

La nuova patch di Assassin’s Creed Valhalla debutterà su PC e Console in Italia alle 13 di oggi. Qui sotto potete dare uno sguardo alle dimensioni del download per ogni piattaforma.

  • Xbox Series X/S: 17.97 GB
  • Xbox One: 12.81 GB
  • PlayStation 5: 12.28 GB
  • PlayStation 4: 12.6 GB
  • PC: 15.85 GB

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo