Talisman Star Wars è ora disponibile per l’acquisto

talisman star wars

The OP (aka USAOpoly) ha annunciato che la versione di Talisman a tema Star Wars è ora disponibile per l’acquisto su Amazon Italia (A QUESTO INDIRIZZO) ed online sul sito ufficiale dell’editore.

In questi giorni, da una galassia lontana lontana è arrivato il nuovo Talisman Star Wars

Talisman per anni è stato uno dei giochi da tavolo preferiti a livello globale ed ora, con una nuova versione a tema, incontra un’altro dei franchise nerd più prolifici e popolari di sempre: quello di Star Wars.

L’imprevedibile ambientazione amata dai fan del pluripremiato gioco Talisman di Games Workshop incontra i cieli e i pianeti dell’intera saga di Star Wars.

In Talisman: Star Wars, i giocatori viaggiano attraverso le tre sezioni del tabellone, gareggiando l’uno contro l’altro per essere il primo personaggio a raggiungere l’Imperatore Palpatine nella sua Sala del Trono centrale. Una volta raggiunto dovrà affrontare il potente maestro e fare una scelta finale: stare al suo fianco o porre fine alla sua influenza malvagia per sempre!

La nuova edizione dell’apprezzato titolo fantasy nato nel 1983 radunerà attorno al tavolo da 2 a 6 giocatori, dai 13 anni in su, che vestiranno i panni di uno dei Luke Skywalker, Kylo Ren, Obi-Wan Kenobi o altri famosi personaggi della saga (in totale ce ne sono 12 giocabili) cercando di dimostrare la loro padronanza della Forza.

Una partita ha una durata compresa fra i 90 minuti e le 2 ore.

E voi cosa ne pensate, siete pronti ad affrontare le nuove avventure dell’ultimo nato della saga di Talisman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Carpe Diem 1
Carpe Diem: dall’Antica Roma, la recensione del gioco da tavolo