Fear the Walking Dead 6: il trailer della seconda parte

fear the walking dead 6

Con una settima stagione già ordinata da AMC, Fear The Walking Dead 6 si mostra ufficialmente al pubblico con il trailer dei nuovi episodi che costituiscono la seconda parte dell’attuale stagione.

La prima delle nuove puntate della serie spin-off di The Walking Dead, come riportato anche su Twitter, andrà in onda in anteprima sulla piattaforma AMC+ domenica 4 aprile 2021, mentre il debutto sugli schermi USA è previsto per l’11 aprile prossimo.

Trailer di Fear the Walking Dead 6 – Parte 2

Il video promozionale che potete vedere qui di seguito, intitolato “The end is the Beginninig” ovvero “la fine è l’inizio”, contiene un messaggio a dir poco preoccupante per i sopravvissuti.

Sinossi  e dettagli

Mentre il tentativo di Morgan (Lennie James) di liberare i restanti membri del gruppo si fa più audace, Virginia (Colby Minifie) diventa sempre più preoccupata nel trovare sua sorella e proteggere gli insediamenti dalle forze che lavorano dentro e fuori le sue mura.

La seconda metà della sesta stagione metterà a nudo cosa significa vivere sotto il controllo di Virginia e cosa questo significhi per ogni persona di questo gruppo che una volta si considerava una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni verranno distrutte e il senso di lealtà muterà definitivamente. Quando tutti saranno costretti a decidere da che parte stare, scopriranno il significato di “La fine è l’inizio”.

Fear The Walking Dead 6 vede tre nuovi personaggi unirsi al cast in questi restanti nove episodi: John Glover (The Good Wife, Smallville, Scrooged), Nick Stahl (Carnivale, Terminator 3: Rise of the Machines, Sin City) e Keith Carradine (Madam Secretary, Fargo, Deadwood).

La sesta stagione della serie TV ha debuttato nel mese di ottobre 2020 con gli episodi realizzati fino a marzo 2020 quando la produzione si è interrotta a causa della pandemia Covid-19.  Dopo il finale di metà stagione arrivato il 22 novembre, lo show si è fermato per far sì che venissero girati gli episodi finali che vedremo in aprile.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier sharon carter
Falcon and the Winter Soldier: Sharon Carter è Power Broker?