Voyagers: online il primo teaser trailer in italiano

Voyagers

Universal Pictures Italy ha diffuso in rete pochi minuti fa il primo teaser trailer italiano di Voyagers, il nuovo film di fantascienza realizzato dal regista di Limitless: Neil Burger.

Si tratta di una pellicola all’apparenza dalla trama bizzarra, in cui alcuni ragazzi, inviati in missione per colonizzare un altro pianeta, decidono invece di sfruttare la loro nave spaziale per divertirsi e dare sfogo ai loro istinti.

Il trailer in italiano di Voyagers

Potete farvi un’idea più chiara di quello di cui stiamo parlando dando sguardo al trailer, della durata di oltre 1:40 secondi, direttamente qui sotto, seguito dalla trama e da tutti i dettagli sul film:

Trama e dettagli di Voyagers

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza, sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Il film, scritto e diretto da Neil Burger, è interpretato da Tye Sheridan (Ready Player One), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the light) Archie MadekweQuintessa SwindellMadison Hu e Colin Farrell.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti