Overwatch: arrivano Sfida Pachimarzo e l’aggiornamento next gen per Xbox Series X e S

d.va overwatch shooting star

Giornata di novità per Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard che vede l’arrivo della nuova Sfida Pachimarzo e dell’update next gen per Xbox Series X|S, aggiornamento che però non è previsto per PlayStation 5, almeno per il momento.

Le novità di Overwatch

Quest’anno, si possono ottenere nuove ricompense in Overwatch con la prima Sfida Pachimarzo di sempre, che include il nuovo modello epico Roadhog Pachimari, dal 9 al 22 marzo!

Nuovi oggetti cosmetici

  • Gioca e ottieni
    • Vinci 3 partite: Icona
    • Vinci 6 partite: Emote di Junkrat
    • Vinci 9 partite: Modello epico Roadhog Pachimari
  • Accedi e ottieni
    • 6 nuovi spray

Aggiornamento Overwatch

Per quanto invece riguarda l’aggiornamento del gioco per le console di nuova generazione, le novità riguardano tre diverse modalità legate alla risoluzione e frame-rate, ovvero:

  • Resolution: 4K a 60 fps su Xbox Series X, 1440p a 60 fps su Xbox Series S
  • Balanced: Qualità grafica migliorata a 1440p e 60 fps su Xbox Series X, 1080p e 60 fps su Xbox Series S
  • Frame-rate: 1440p a 120 fps su Xbox Series X, 1080p a 120 fps su Xbox Series S

Cosa è Overwatch?

Overwatch è un vivace sparatutto a squadre con un cast di potenti eroi. Viaggia in tutto il mondo e conquista gli obiettivi in entusiasmanti combattimenti 6 vs 6.

Lanciati in un universo in continua espansione pieno di personaggi indimenticabili, armi, poteri strabilianti e combattimenti multigiocatore esplosivi.

Comanda il tempo, sfida le leggi della fisica e scatenati con una strabiliante serie di abilità uniche nello sparatutto a squadre frenetico che è diventato un fenomeno culturale.

Overwatch ti invita a scegliere un personaggio tra diverse tipologie speciali di eroi (  un avventuriero che salta nel tempo, un guerriero che brandisce un martello a razzo o un monaco-robot ascetico) e a scendere in campo in una delle tantissime arene sempre nuove per giocare una battaglia 6 contro 6 unica nel suo genere.

Che tu combatta in prima fila, offra una copertura difensiva con il tuo scudo energetico o dia supporto ai tuoi alleati amplificando i danni che infliggono, le abilità di ognuno dei tuoi eroi sono state ideate per spiccare se usate con la tua squadra.

Fatti avanti e proteggi i segreti del misterioso Tempio di Anubi, fai da scorta a un dispositivo EMP all’interno di King’s Row e molto altro ancora: il mondo di Overwatch è il tuo campo di battaglia.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch
Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch