Baby Yoda che vomita dentifricio è il gadget che mancava ai fan di The Mandalorian

baby yoda vomita dentifricio

Baby Yoda che vomita i macarons sulla Razor Crest è stato uno dei momenti a più alto tasso di risate di The Mandalorian, serie TV che è riuscita a catturare il pubblico anche grazie al sapiente mix di momenti epici e scene divertenti come quella che, per l’appunto, hanno visto protagonista il nostro piccolo golosone dalle grandi orecchie.

Baby Yoda che vomita dentifricio: questa è la via!

Potremmo rivedere a ripetizione il dodicesimo episodio dello show proprio per gustarci la scena in cui Mando fa sfoggio delle sue abilità di pilota salvo ritrovarsi Baby Yoda con lo stomaco giustamente sottosopra. Qualcuno però ha pensato a qualcosa che possa ricordarci queste esilaranti sequenze più volte durante la giornata, tirando fuori dal cilindro della fan-creatività un tappino per il dentifricio con la forma della piccola capoccia verde di Grogu (ma noi continueremo a chiamarlo Baby Yoda) che può allegramente vomitare profumato dentifricio alla menta  sui nostri spazzolini da denti.

L’idea è tanto geniale quanto semplice, realizzata con stampante 3D e in vendita a QUESTO INDIRIZZO pronto per sostituire il tappo di ogni tipologie di tubetto di dentifricio e regalarci un sorriso smagliante ancor prima della quotidiana pulizia dei denti. Basta avvitare la testolina in PLA di Baby Yoda sul tubetto, spremere il dentifricio e ammirare il piccolino vomitare la quantità desiderata di dentifricio sullo spazzolino.

L’unica cosa resta da fare dopo aver acquistato il simpatico tappino vomitino, per portare alle stelle l’epicità di questo piccolo gadget per tutti i fan di The Mandalorian, è trovare un dentifricio color macarons.

Dopotutto “Questa è la via” per iniziare bene ogni giornata, con Baby Yoda che vomita dentifricio!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
statua nezuko demon slayer
Demon Slayer: al via i preordini della maxi statua di Nezuko che esce dalla scatola