Jumanji 4: in lavorazione l’atteso sequel

I film sequel di Jumanji sono riusciti nell’intento di riavviare il franchise, con due pellicole divertenti e di successo che han garantito l’arrivo di un terzo sequel. Il dubbio non era se farlo o meno, ma quando sarebbe arrivato sul grande schermo. Da Hiram Garcia, produttore del film, sappiamo che Jumanji 4 è attualmente in lavorazione e vedrà il ritorno di tutto il cast dei primi due sequel.

Confermata la fase di lavorazione di Jumanji 4

Usciti rispettivamente nel 2017 e 2019, i primi due sequel hanno preso l’idea originale del film del 1995 e l’hanno adattata ai giorni nostri. Protagonisti quattro liceali intrappolati in un vecchio videogioco trovato nella loro scuola. Avventura e comicità la fanno da padroni in questi film, grazie anche al cast composto da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillian.

Ora tutti i fan del film potranno stare tranquilli perché Jumanji 4 è in fase di lavorazione e continuerà dove si era interrotto in Jumanji: The Next Level.

Intervistato da ComicBook, il produttore di Jumanji e presidente della Seven Bucks Productions, Hiram Garcia, ha dichiarato:

“Sai, abbiamo sempre conversazioni a riguardo e si è creata una bella famiglia con quel gruppo. Stare sul set con quelle persone è davvero incredibile e la cosa funziona, per quello vogliamo proseguire su questa strada. Stiamo portando avanti delle idee anche se al momento non posso dire nulla. Abbiamo grandi progetti in fase di lavorazione e questo è uno dei nostri preferiti”

Circa un anno fa, il regista di Jumanji: The Next Level, Jake Kasdan, aveva comunicato che il cast del film, sia gli avatar che i ragazzi del mondo reale, sarebbero tornati in una nuova avventura. La lavorazione è attualmente in corso quindi, nel momento in cui la sceneggiatura sarà pronta, inizierà la realizzazione vera e propria di Jumanji 4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti