Shaman King arriverà su Netflix: online il trailer sottotitolato in inglese

shaman king nuovo anime

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer, sottotitolato in inglese, di Shaman King, il nuovo adattamento anime dell’omonimo shōnen manga di Hiroyuki Takei che segue la prima serie TV del 2001.

Su Netflix il nuovo anime di Shaman King

Il colosso dello streaming annuncia così di aver acquisito i diritti di distribuzione dell’anime, senza però specificare una precisa data di uscita.

Infatti, a differenza della versione giapponese del trailer, diffusa dal sito ufficiale del nuovo Shaman King e che trovate qui sotto, che conferma il debutto in Giappone per il prossimo primo aprile su TV Tokyo, Netflix riporta come uscita un generico “2021”.


Il nuovo anime adatterà tutti e 35 i tankōbon (volumi) della nuova edizione del manga di Hiroyuki Takei, raccolta che Kodansha ha iniziato a pubblicare in Giappone a partire dallo scorso il 17 giugno.

Dettagli e trama del manga

Shaman King ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1998. Il manga è terminato bruscamente nel 2004, anche se una ristampa datata 2009 ha rivelato un “vero finale”.

Nel mondo di Shaman King, gli sciamani possiedono poteri misteriosi che consentono loro di entrare in contatto con gli dei, gli spiriti e persino i morti. Manta Oyamada sta per imparare tutto su di loro, perché la sua classe ha appena accolto un nuovo studente appena trasferitosi in città.  Si tratta di Yoh Asakura, il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani.

Fin da piccolo Yoh è stato in grado di vedere gli spiriti e, anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è vivere in tranquillità.

Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra.

Cosa ne pensate? Siete tra i fan appassionati di questo franchise? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
batman il lungo halloween film animazione
Batman: Il lungo Halloween, online il trailer della prima parte