Tiny Turbo Cars: la campagna Kickstarter è in corso

tiny turbo cars

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la campagna di Horrible Guild per il gioco Tiny Turbo Cars è in corso sulla piattaforma Kickstarter.

Diamo un’occhiata più da vicino a questo progetto, che ha già convinto oltre 1100 sostenitori.

Tiny Turbo Cars: ecco la campagna Kickstarter

Tiny Turbo Cars è un titolo da 2 a 4 giocatori, indicato da 8 anni in su. Si tratta di un gioco da tavolo di corse automobilistiche pazze e caotiche, dove ciascun giocatore è chiamato a programmare i movimenti del proprio veicolo su di un apposito telecomando, sotto forma di un puzzle a scorrimento. Si tratta di una gara nella gara: il più veloce a “programmare” questo telecomando sarà infatti il primo a cominciare!

Ogni macchinina ha abilità e poteri particolari (e pazzerelli), inoltre, grazie al percorso della corsa composto da un tabellone con una costruzione modulare, sarà possibile gareggiare in molte corse tutte diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Horrible Guild (@horribleguild)

Per contribuire alla realizzazione del gioco (e ricevere la propria copia intorno a Dicembre 2021), si parte da 25 euro. In alternativa si può partecipare con almeno 75 euro per ottenere il Collector’s Pledge, che supporta fino a 6 giocatori e porta in dote numerose espansioni. Inclusa in entrambi i livelli di pledge, in esclusiva Kickstarter, è presente una macchinina un po’ speciale: una Delorean, grande Giove!

La campagna si chiuderà il 16 Marzo. Se state pensando di contribuire alla campagna su Kickstarter di Tiny Turbo Cars sappiate che potete anche provarlo attraverso Tabletopia. Trovate tutte le informazioni in proposito sulla pagina della campagna.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Jinja
Jinja: WizKids ci porta in Giappone con un nuovo gioco strategico