Ritorno al Futuro: Christopher Lloyd andrà in cerca di DeLorean in un nuovo show

ritorno futuro Christopher Lloyd expedition

Christopher Lloyd, indimenticato Doc Brown della trilogia di Ritorno al Futuro, torna in un programma TV alla ricerca della iconica DeLorean. La trasmissione, condotta da Josh Gates, sarà un road trip per trovare il modello perfetto di DeLorean utilizzato nel film da mettere all’asta. Il ricavato andrà devoluto alla Fondazione di Michael J. Fox.

Durante il loro viaggio incontreranno alcuni protagonisti della saga, da Michael J. Fox a Lea Thompson. Anche Bob Gale farà parte dello show, per parlare della sceneggiatura del film scritta assieme a Robert Zemeckis.

Christopher Lloyd andrà a caccia di DeLorean

Grande Giove, Doc Brown ha inventato qualcosa che funziona… ma ora la deve ritrovare!

Christopher Lloyd, interprete dello scienziato Doc Brown in Ritorno al Futuro, è in missione per ritrovare la DeLorean DMC-12 utilizzata nel film del 1985. Questa ricerca sarà al centro della serie in quattro parti realizzata da Discovery+ chiamata Expedition: Back to the Future.

Lloyd si unirà al presentatore Josh Gates per rintracciare le sette versioni di DeLorean modificate per il film e sparse per l’America. La DeLorean principale utilizzata per i film si trova al Peterson Automotive Museum di Los Angeles, ma nel franchise sono state utilizzate altre sei auto per le riprese. Il duo affronterà quindi la ricerca della macchina del tempo perfetta per poi metterla all’asta in favore della Michael J. Fox Foundation.

Lungo la strada, che li porterà da Los Angeles a New York, Gates e Lloyd incontreranno altri membri del cast del film, tra cui Michael J. Fox, Lea Thompson, Harry Waters Jr e Bob Gale. I protagonisti avranno modo di parlare ed incontrare anche collezionisti, appassionati e fan della trilogia sui viaggi nel tempo. Non eviteranno inoltre di essere chiamati “fannulloni” da un immancabile Strickland in versione poliziotto, come si vede nel trailer.

I quattro episodi di Expedition: Back to the Future arriveranno negli Stati Uniti, su Discovery+, il 15 marzo. Al momento non ci sono informazioni sulla versione tradotta per le nostre piattaforme di streaming, restiamo quindi in attesa di una distribuzione locale al più presto.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo