The Walking Dead 11: un teaser trailer rivela che l’ultima stagione uscirà prima del previsto

the walking dead 11

A sorpresa AMC ha diffuso online un teaser trailer di The Walking Dead 11, video promozionale che annuncia il periodo di uscita dell’ultima stagione della serie TV basata sui fumetti di Robert Kirkman.

Gli episodi conclusivi dello show arriveranno nel corso della prossima estate, molto prima dell’autunno 2021 come inizialmente previsto, nonostante i ritardi e le difficoltà legate alla pandemia Covid-19.

Il periodo di uscita di The Walking Dead 11

La stagione finale di The Walking Dead sarà composta da un totale 24 episodi e sarà suddivisa in 3 parti. Il finale della serie TV vedrà come protagonisti Daryl (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan) e tutti gli altri del gruppo di sopravvissuti sulla strada per il Commonwealth, una vasta rete di comunità formata da circa 50.000 persone.

La showrunner Angela Kang, parlando di alcuni personaggi di The Walking Dead 10, ha rivelato che l’ultima stagione sarà caratterizzata da una storia molto interessante:

Ci sono molti personaggi all’interno di quel gruppo da conoscere e inizieremo ad approfondirli un po’, a farci un’idea delle loro vibrazioni, di cosa parlano. Ma nell’ultima stagione, rispetto agli episodi speciali della decima, c’è una storia più interessante.

Le immagini del teaser ci mostrano quella che sembra una stanza degli interrogatori con tanto di telecamere, sedie e doppio specchio. Chi conosce bene il fumetto di Robert Kirkman sicuramente collegheranno questa particolare stanza al personaggio di Lance Hornsby. Hornsby, contabile del Commonwealth, è apparso per la prima volta nel numero 175 di The Walking Dead di Image Comics, fumetto che in Italia è edito da saldaPress.

Ricordiamo che da oggi sono disponibili su Fox, tramite Sky, le sei puntate extra della stagione 10 che fanno da “raccordo” con l’undicesima stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Umbrella Academy 3, probabilmente, non uscirà molto presto