Ravensburger lancia la linea Gravitrax Pro

GraviTrax Pro Ravensburger

Il divertente gioco Ravensburger composto da sfere di metallo e incredibili percorsi personalizzati si espande con l’arrivo di GraviTrax Pro. I nuovi strumenti a disposizione renderanno l’esperienza ancora più interessante, con la possibilità di sviluppare in verticale i nostri tracciati.

La gravità, il magnetismo e la cinetica saranno alla nostra portata con i vari pezzi ed elementi presenti negli Starter Pack o nei set di espansione.

GraviTrax Pro espande in verticale la linea Ravensburger

Ravensburger ha recentemente annunciato l’arrivo di GraviTrax Pro, una nuova serie di strumenti per rendere GraviTrax ancora più divertente e interessante. Filip Francke, CEO di Ravensburger Nord America, ha dichiarato:

Abbiamo immaginato GraviTrax come un sistema in cui i bambini possono giocare per molto tempo, con infinite opportunità di gioco libero. GraviTrax Pro promuove questa promessa offrendo nuove sfide e possibilità: c’è qualcosa di nuovo da scoprire in ogni percorso realizzato.

I nuovi componenti GraviTrax Pro possono essere utilizzati con o senza i GraviTrax originali. Avendo a disposizione i primi set della linea, disponibili nell’offerta 3×2 di Amazon, si potranno creare ed ampliare nuovi ed emozionanti tracciati.

Lo starter Set Vertical aggiungerà 153 nuovi elementi che includono componenti unici. Questo set offre tutti ciò di cui si ha bisogno per iniziare a costruire il percorso a binari verticali perfetto. Muri, pilastri e balconi possono essere collegati insieme per formare strutture tridimensionali. I pilastri, grazie a delle tacche speciali, possono essere collegati tra loro con pareti trasparenti, a cui si possono aggiungere ulteriori pezzi sospesi. Il pack di partenza è disponibile nella versione completa con 153 pezzi (DISPONIBILE QUI) oppure nella versione da 33 pezzi (DISPONIBILE QUI) che contiene solo i nuovi pezzi verticali e necessita dello starter pack originale.

Oltre a questi possiamo trovare anche i due accessori aggiuntivi chiamati Mixer e Splitter, che permetteranno rispettivamente di mescolare la direzione delle biglie oppure di mandare biglie consecutive su due diversi percorsi, in base alla loro velocità.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Sea of Thieves Seconda Stagione
Sea of Thieves: la seconda stagione si mostra in un trailer