Alien: il nuovo fumetto Marvel si mostra in un’inquietante video anteprima

Alien Marvel

Manca ormai davvero poco al lancio della nuova serie a fumetti di Alien firmata da Marvel e, per ricordarci che nessuno potrà sentirci urlare quando saremo chiusi nuovamente in casa a leggere il nuovo fumetto, il canale YouTube di Marvel Entertainment ha diffuso una video anteprima dell’atteso primo numero.

Marvel Comics ha recentemente ricevuto la licenza dello xenomorfo dopo che la Disney, nel 2019, ha acquistato 20th Century Fox con l’ormai storico accordo. Ora, con una serie TV in arrivo per FX e un nuovo film che verrà realizzato da Ridley Scott, sembra essere il momento perfetto per una nuova serie a fumetti di Alien.

Questa è stata scritta da Phillip Kennedy Johnson, con i disegni che sono invece stati realizzati da Salvador Larroca. Inhyuk Lee ha invece realizzato la copertina del primo numero.

La storia del nuovo fumetto Marvel di Alien

Il protagonista della storia sarà Gabriel Cruz, uno dei pochi fortunati membri del suo equipaggio ad essere sopravvissuto ad un incontro faccia a faccia con lo xenomorfo. Le intenzioni di Cruz però non sembrano essere chiare e “tutto non è come sembra”, stando a quanto rivelato da Marvel stessa.

Gabriel Cruz ha consacrato la sua vita a Weyland-Yutani – A malapena è sopravvissuto a un attacco alieno. Da poco in pensione, Cruz sta cercando di sistemare le cose con il figlio abbandonato con l’aiuto del suo amico, un androide modello Bishop, ma il suo rientro nella vita civile non procede senza intoppi… e i suoi incontri con il letale Xenomorfo sono tutt’altro che finiti.

Phillip Kennedy Johnson e Salvador Larroca si uniscono per raccontare una storia completamente nuova del titano dell’orrore e della fantascienza che ha spaventato il pubblico per decenni. Nessuno è al sicuro. Nessuno è innocente. E nessuno può sentirti urlare“.

Ecco la video anteprima del nuovo fumetto, il cui debutto nelle fumetterie a stelle e strisce è previsto per il prossimo 24 marzo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
akira manga nuova edizione panini
Akira: disponibile il secondo volume della nuova edizione del manga