Cobra Kai 4: al via le riprese, con nuovi ingressi nel cast

cobra kai

È l’account Twitter ufficiale della serie Netflix che ha annunciato l’inizio delle riprese di Cobra Kai 4, l’attesa quarta stagione della serie sequel di Karate Kid. L’annuncio è stato fatto pubblicando un’immagine della sceneggiatura del primo episodio, il cui titolo è “Let’s Begin”, e i cui autori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.

Ecco il tweet che ha dato ufficialmente il via alle riprese:

Il cast di Cobra Kai 4

Contestualmente all’annuncio dell’inizio delle riprese della quarta stagione, su Variety è stato confermato che Vanessia Rubio e Peyton List, le attrici che nello show interpretano rispettivamente la madre di Miguel, Caren Diaz, e l’acerrima nemica di Samantha LaRusso, Tory, sono state promosse a personaggi regolari della serie.

Ma non solo.

Al cast di Cobra Kai 4 si sono aggiunti anche i nomi di Dallas Dupree Young (ShamelessThe Good Place) e Oona O’Brien. Il primo interpreterà un ragazzino di nome Kenny, vittima di bullismo come tanti altri suoi coetanei, mentre Oona sarà Devon, una nuova studentessa della scuola protagonista di numerosi incidenti durante la seconda e la terza stagione.

Non abbiamo invece ancora nessuna informazione circa il ritorno di Aisha (interpretata dall’attrice Nicole Brown della serie), l’amica d’infanzia di Sam il cui destino nella serie sembra essere ancora incerto.

Guarderete anche la quarta stagione di Cobra Kai? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Umbrella Academy 3, probabilmente, non uscirà molto presto