Mythic Quest: rivelata la data di uscita della stagione 2

Dopo il successo della prima stagione uscita lo scorso anno e l’annuncio dell’arrivo della stagione 2, Mythic Quest: Raven’s Banquet si prepara a tornare il 7 maggio su Apple TV+. La serie con protagonista Rob McElhenney e creata in collaborazione con Ubisoft ci riporterà all’interno dello studio di produzione di videogame.

La stagione 2 di Mythic Quest arriverà il 7 maggio sulla piattaforma Apple TV +

La nuova stagione, presentato con il primo trailer ufficiale, debutterà sul servizio streaming il 7 maggio. Dal trailer sembra inoltre di capire che forse i protagonisti si sposteranno dallo sviluppo di Raven’s Banquet per puntare ad un nuovo titolo.

L’annuncio dell’uscita della nuova stagione della serie è stato dato attraverso Twitter sul canale di Apple TV.

Ecco la sinossi della stagione 2 di Mythic Quest:

Con la quarantena finalmente terminata, la seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio, che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet una nuova espansione. Ian e il neopromosso co-direttore creativo Poppy lottano sullo sviluppo del gioco. Nel frattempo CW concilia alcune questioni irrisolte del suo passato, i tester mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David perde un’altra donna nella sua vita, mentre Jo lo lascia per assistere Brad.

Lo spettacolo creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz vede protagonisti lo stesso Rob McElhenney nei panni di Ian Grimm, Charlotte Nicdao in quelli di Poppy Li, David Hornsby nel ruolo di David Brittlesbee e Danny Pudi come Brad Bakshi. Il debutto della serie è previsto per il 7 maggio su Apple TV +.

Fonte: CB