Harry Potter: ecco il kit per creare l’Hogwarts Express a maglia

hogwarts express kit maglia

Da oggi l’Hogwarts Express non partirà solo a settembre per la scuola di magia, potendolo costruire con il kit a maglia a tema Harry Potter. Se abbiamo imparato il manuale di cucito o abbiamo realizzato sciarpe per tutta la famiglia, ora possiamo creare qualcosa di nuovo con i nostri “ferri del mestiere”.

Il kit dell’Hogwarts Express fatto a maglia ci permetterà di avere a disposizione tutto l’anno il treno che ci può portare alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

Se sapere fare a maglia o volete cimentarvi in questo meraviglioso hobby, Merchoid mette a disposizione il kit per creare il nostro Hogwarts Express personale. A QUESTO INDIRIZZO trovate il kit al prezzo di 56.99€, comprensivo di tutto quello di cui abbiamo bisogno per realizzare il famoso treno rosso.

hogwarts express kit maglia dettagli

Nella confezione troviamo:

  • 9 matasse di acrilico
  • 175g di riempimento
  • 2 aghi da 3,5mm
  • bottoni da 20mm
  • un libretto di istruzioni

Il treno magico che ogni anno porta centinaia di studenti alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts diventerà un bellissimo oggetto decorativo adatto ad ogni Potterhead. Una volta realizzato l’Hogwarts Express sarà lungo 61 cm, comprensivo di locomotiva, tender e vagone passeggeri, agganciabili fra loro grazie a dei comodi bottoni.

Il kit per costruire l’Espresso per Hogwarts fatto a maglia lo potete TROVARE QUI, con spedizione gratuita e 100 giorni di tempo per restituire il prodotto.

C’è tutto il tempo per preparare i bagagli e recarci al binario 9 e 3/4, visto che questa volta la partenza del treno dipenderà esclusivamente da noi e da quanto ci mettere a realizzarlo!