banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Spider-Man 3: online le prime immagini ufficiali del film

Spider man 3 titoli falsi

Direttamente dai tre attori protagonisti arrivano le prime immagini ufficiali di Spider-Man 3. Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, attraverso i loro profili Instagram, hanno pubblicato alcuni scatti del film, annunciando quale potrebbe essere, secondo loro, il titolo del prossimo capitolo dell’Uomo-Ragno. Chi avrà ragione?

Le prime immagini di Spider-Man 3, pubblicate dai protagonisti del film, assieme a tre possibili titoli per la pellicola

Il primo si chiamava Homecoming, il secondo Far from Home e ora… si va nello spazio? Secondo Tom Holland sì, visto che sul suo profilo Instagram ha postato il titolo del terzo film su Spider-Man, che si chiamerà Phone Home.

Oltre a questa immagine ha anche mostrato la prima immagine ufficiale del film, dove si presenta a fianco di Zendaya e Jacob Batalon.

I due colleghi attori però non hanno preso bene il post con il titolo del nuovo film “secondo Holland”, così hanno pubblicato quello che secondo loro è il vero titolo del film. Batalon propone Spider-man: Home-Wrecker.

Mentre Zendaya lancia la sua proposta con il titolo Spider-Man: Home Slice.

Anche loro hanno poi aggiunto delle immagini, che sembrano provenire dalla stessa scena ma in momenti differenti.

Questo botta e risposta sui social confonde ulteriormente le idee ma conferma l’arrivo del multiverso nel terzo capitolo dell’Uomo-Ragno. Assieme a Peter Parker ci sarà infatti Doctor Strange e il ritorno di Electro interpretato da Jamie Foxx. Holland, nel post di Zendaya, ha commentato che dovrà chiamare Jon Watts per avere dei chiarimenti sul titolo, che probabilmente arriverà in modo ufficiale molto presto.

Secondo voi, sarà uno di questi tre titoli o uno completamente diverso? Scrivetelo nei commenti qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads