Jupiter’s Legacy: Netflix annuncia la nuova serie TV basata sui fumetti di Mark Millar

jupiters legacy netflix

Netflix ha da poco annunciato l’arrivo, durante la prossima primavera, di una nuova serie originale intitolata Jupiter’s Legacy, show basato sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.

Annunciata, con un trailer, Jupiter’s Legacy la nuova serie originale di Mark Millar da maggio su Netflix

La serie che sarà disponibile con otto episodi a partire da venerdì 7 maggio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, vede Millar e Quitely come produttori esecutivi del nuovo show originale prodotto dal colosso dello streaming Scotts Valley.

Netflix ha anche rilasciato il teaser trailer ufficiale della serie TV che è possibile vedere qui di seguito.

Sinossi e dettagli della serie TV

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Lo show è solo uno tra i primi titoli Netflix basati sulle opere di Millar ad arrivare sul catalogo streaming della società, dopo che quest’ultima aveva acquisito quattro anni orsono del Millarworld, l’etichetta creata dallo scrittore scozzese.