World of Warcraft: Shadowlands Chains of Domination, Blizzard rilascia per errore le informazioni sulla nuova espansione

A quanto pare Blizzard è incappata in uno scivolone rilasciando un comunicato stampa riguardante Chains of Domination, la prima espansione di World of Warcraft: Shadowlands anticipando di fatto l’annuncio ufficiale atteso durante l’odierna inaugurazione della BlizzConline.

Blizzard diffonde per errore un comunicato stampa prima dell’inizio della BlizzConline svelando World of Warcraft: Shadowlands Chains of Domination

Se non volete spoiler vi sconsigliamo di proseguire con la lettura dell’articolo.

Si intitola appunto  “Chains of Domination” questa patch che includerà raid aggiuntivi, contenuti di dungeon e ovviamente nuovi oggetti osmetici. Alcuni degli screenshot trapelati confermano la ricomparsa di Anduin insieme alla possibilità per i giocatori di utilizzare le loro cavalcature per volare attraverso i cieli di Shadowlands.

Dettagli e contenuti di Chains of Domination

Qui di seguito i dettagli dell’espansione come riportati da GT:

Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto..- ma il potere delle Fauci cresce ancora.

In Chains of Domination, il primo importante aggiornamento in arrivo per World of Warcraft®: Shadowlands, i giocatori esploreranno nuove profondità del dominio senza speranza del carceriere, cercando di comprendere la vera natura dei suoi piani maligni.

Sostenuti dalla rinnovata potenza dei quattro Patti, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza porteranno la lotta per le Terre dell’Ombra al posto del potere del carceriere. Ma l’Esiliato ha un nuovo terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di disperazione arruolato da Sylvanas Windrunner, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessuna creatura delle Terre dell’Ombra.

Scopri i misteri di Korthia:Il carceriere sta cercando la chiave per realizzare i suoi progetti contorti – e ha tirato un frammento di un dominio perduto da tempo nelle Fauci stesse per trovarlo. Cerca risposte nell’antica Korthia, la città dei segreti, e intraprendi nuove missioni e attività all’aperto.

Tornano le alleanze: Con la forza del kyrian, dei fae notturni, dei necrolords e dei venthyr ripristinati, intraprendi una campagna per unire le quattro alleanze e, insieme, lancia un assalto contro il carceriere nel suo territorio.

Raid Sanctum of Domination: ffronta le insidiose e inesplorate zone di Torghast in un nuovo raid da 10 boss: il Sanctum of Domination. Incontra il vero Occhio del carceriere, ribalta le sorti del Tarragrue e affronta faccia a faccia la regina Banshee in uno scontro fatale.

Nuovo mega-dungeon: Tazavesh, il mercato velato: raduna il tuo gruppo e scopri merci esotiche e strane creature in un mega-dungeon mitico con otto boss ambientato in un bazar dei misteriosi Broker, e culminato in una rapina ad alto rischio per rubare potenti artefatti di Azeroth.

E altro ancora: Preparati per la stagione 2 di Shadowlands Raid, Dungeon e PvP, con un dungeon stagionale Mythic Keystone apposto sul tema del potere del Jailer; indossa nuovi set di armature cosmetiche Covenant che qualsiasi classe può indossare; espandere i poteri dei tuoi Legami d’Anima e Condotti; aggiungi nuove cavalcature e mascotte al tuo serraglio; Sblocca il volo nei quattro domini dei Covenants; e altro ancora.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments