Pop culture a pezzi! In arrivo i bellissimi puzzle DUST dei film cult

puzzle film dust

Alcuni dei film più iconici degli anni ’80 sono diventati dei bellissimi puzzle da 1000 pezzi realizzati da Dust! Da La Cosa di John Carpenter alla trilogia di Ritorno al Futuro, passando per le Tartarughe Ninja alla Riscossa e Transformers. Ecco la serie di puzzle in edizione limitata che farà la gioia di tutti gli appassionati di Pop Culture.

I puzzle ispirati ai film e cartoni animati anni ’80 arrivano in edizione limitata, grazie a Dust!

Siamo amanti del predatore acquatico protagonista del film di Steven Spielgberg? Allora i due puzzle che possiamo TROVARE QUI dedicati a Lo Squalo fanno sicuramente al caso nostro. Oppure abbiamo la possibilità di vedere la DeLorean in azione con i tre set dedicati al film di Robert Zemeckis.

Un tuffo nella nostalgia dei cartoni animati con il puzzle da 1000 pezzi che ritrae le 4 Tartarughe Ninja o con i due puzzle dedicati a Transformers, con Optimus Prime e Megatron in primo piano pronti a sfidarsi come sempre per riconquistare Cybertron, a suon di scatti fotografici.

puzzle dust dettaglio

Un design floreale che crea un insolito effetto arricchisce invece il puzzle ispirato a Jurassic Park, con il logo nascosto tra la flora di Isla Nublar, ormai abbandonata a se stessa dopo l’esplosione del vulcano in Jurassic World Fallen Kingdom.

Se infine abbiamo sempre sognato di visitare l’Avamposto 31 in Antartide, ma abbiamo paura di fare spiacevoli incontri, possiamo ricomporre la locandina de La Cosa stando comodamente nella nostra casa, al caldo.

Tutti questi puzzle realizzati da Dust! sono prodotti su licenza ufficiale, pre-ordinabili a QUESTO INDIRIZZO e disponibili dal 31 marzo 2021. Un’esclusiva Zavvi in edizione limitata che non possiamo lasciarci scappare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!