Dungeons & Dragons: Michelle Rodriguez e Justice Smith nel cast del film

dungeons and dragons

Il nuovo film di Dungeons & Dragons, in produzione presso la Paramount, espande il suo cast con l’arrivo di Michelle Rodriguez e Justice Smith. Il duo si unisce a Chris Pine, anche se i loro ruoli al momento restano ancora sconosciuti.

Michelle Rodriguez e Justice Smith si uniscono al cast di Dungeons & Dragons, il nuovo film basato sul famoso gioco di ruolo a tema fantasy

La notizia di questi casting arriva da The Hollywood Reporter, con Hasbro e Paramount al lavoro sulla trasposizione cinematografica. Assieme alle new entry Michelle Rodriguez (The Fast and the Furious) e Justice Smith (Detective Pikachu), nel cast è presente anche Chris Pine, annunciato verso la fine del 2020. Abbiamo ora la conferma che i tre attori saranno presenti nel film, ma non si hanno notizie sul ruolo che avranno nella pellicola.

Purtroppo non si hanno molti dettagli sulla trama di Dungeons & Dragons, se non che sarà scritta e diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night, Spider-Man: Far from Home).

Eye of the Beholder The Art of Dungeons & Dragons

L’occhio di Vecna, artefatto di lunga data all’interno di Dungeons & Dragons, potrebbe essere il centro della trama, con i protagonisti impegnati nella ricerca del potente oggetto tra le terre del Forgotten Realms. Questo rumor risale al 2019 e nel frattempo le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

Con ogni probabilità, Paramount è ancora alla ricerca di attori di serie A e il casting potrebbe essere solo all’inizio. Alcuni nomi erano stati associati al progetto, come Will Smith, Josh Brolin, Johnny Depp e molti altri. Pine, Rodriguez e Smith sono quindi i primi nomi confermati per Dungeons & Dragons ma, probabilmente, lo studio si appresterà ad annunciarne altri in breve tempo.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2022, anche se i ritardi accumulati negli ultimi anni potrebbero cambiare le cose, mentre ancora nessuna notizia legata alla serie in live-action di Dungeons & Dragons.