Fast and Furious 9: ecco il nuovo trailer del Super Bowl LV

Fast Furious 9 vin diesel

Fast 9, ovvero Fast and Furious 9, si mostra in nuove immagini grazie al trailer rilasciato in occasione del Super Bowl 2021. È quasi passato un anno dall’iniziale data di uscita, poi slittata, e Universal ha voluto dare ai fan qualcosa per stuzzicare il loro appetito.

Il nuovo trailer di Fast and Furious 9 lanciato durante il Super Bowl 2021 riaccende i motori per l’arrivo del nono film della saga

Dopo le parole di Vin Diesel di circa un mese fa riguardo al nuovo film, ora è grazie al Super Bowl che possiamo ammirare le prime scene di Fast and Furious 9. La famiglia è sempre più il perno della saga, con un Toretto pronto a vendicarsi per quanto accaduto nell’ottavo capitolo, il ritorno di Han e l’arrivo nel franchise di John Cena nel ruolo del fratello di Dom.

Insomma una banda di piloti sempre più allargata che, come sappiamo, si avvicina alla conclusione di quest’avventura iniziata 20 anni fa. Il capitolo 11 concluderà la storia di Toretto ma fino a quel momento possiamo attendere con trepidazione l’arrivo di F9 e dell’entrata in scena di John Cena.

“La cosa che mi piace di Fast 9 – ha rivelato l’attore – è che la gente vedrà intrecciarsi l’azione spinta al limite con l’eredità di una storia raccontata fino a questo punto, che basa tutto sul legame della famiglia. Se sei un fan del franchise ottieni risposte a domande lasciate in sospeso, ma si aggiungeranno altre domande con questo film”.

FOnte: CB