Bud Light si ispira ad Avengers: Endgame per lo spot del Super Bowl 2021

bud light avengers endgame super bowl spot

L’atteso appuntamento mediatico con il Super Bowl 2021, a causa dei tempi difficili che stiamo vivendo, è stato decisamente sottotono rispetto agli anni precedenti, anche se non sono mancati i tradizionali intermezzi pubblicitari con alcuni trailer (vedi Falcon and The Winter Soldier o Fast and Furious 9) e gli spot promozionali di importanti aziende a stelle e strisce.

Tra le pubblicità più divertenti non poteva mancare quella della birra Bud, uno degli sponsor principali dell NFL che, in occasione dell’evento sportivo più importante degli USA, ci ha deliziati con un divertente spot della Bud Light a tema Avengers: Endgame.

In occasione del Super Bowl 2021 Bud Light presenta un divertente spot a tema Avengers: Endgame tutto da vedere

Il video, vivibile qui sotto, è la conclusione di diverse “linee narrative” andate in onda con varie pubblicità negli ultimi mesi che hanno visto protagoniste le “Legends” di Bud Light, personaggi diventati famosi grazie ad altrettanti iconici spot dell’azienda.

Proprio come nel film Marvel che ha concluso in maniera epica 11 anni di MCU, anche lo spot Bud Light tira le somme del suo universo condiviso facendo apparire tramite dei portali i suoi personali eroi, comprese le mitiche formiche! Ad attivare i portali, questa volta, non saranno gli incredibili poteri di Doctor Strange, ma basta l’importanza di quell’evento sportivo che il Super Bowl.

Tuttavia, proprio come in Avengers: Endgame saremo costretti a versare qualche lacrima per l’addio definitivo di qualcuno, guarda caso con indosso un armatura!

Alla fine gli eroi ritornati attraverso i portali vincono di nuovo e permettono a tutti di poter avere di nuovo la propria confezione di Bud Light.

Cosa ne pensate? Vi ricordavate alcuni dei personaggi che, negli anni, sono sttai protagonisti delle pubblicità della famosa birra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: CB

...e questo?
paperelle gomma signore anelli tubbz
Il Signore degli Anelli: ecco le adorabili paperelle di gomma