Pacific Rim: La zona oscura, online anche il trailer italiano della serie anime Netflix

Dopo essersi mostrato con il primo trailer ufficiale di qualche giorno fa, Pacific Rim: The Black vede la pubblicazione anche del trailer italiano dell’anime originale Netflix che, nel nostro paese, si intitolerà Pacific Rim: La zona oscura.

Ammiriamo il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Pacific Rim: La zona oscura, l’anime Netflix che debutterà in streaming nel mese di marzo

L’anime, prodotto dal colosso dello streaming presso lo studio di animazione nipponico Polygon Pictures, sarà composta da 7 episodi e debutterà sul catalogo streaming di Netflix il prossimo 4 marzo 2021.

Pacific Rim: La zona oscura è coprodotta anche da Legendary Entertainment (Kong: Skull Island; Pokemon: Detective Pikachu), già responsabile dei due film usciti nel 2013 e nel 2018, ed è stata sviluppata dai co-showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).

L’anime, che espanderà l’universo nato con il franchise in live-action, seguirà la storia di due fratelli, un adolescente idealista e la sua ingenua sorella minore, costretti a pilotare un vecchio Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile nel disperato tentativo di ritrovare i genitori scomparsi.

Sinossi dell’anime

C’è stato un tempo in cui i Kaiju sono comparsi nel Pacifico, per trovarsi a combattere contro i giganteschi robot Jeager. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa dai Kaiju, costringendo la popolazione ad evacuare l’intero continente.

Rimasti indietro, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca per ritrovare i genitori scomparsi. Durante questo viaggio impareranno a pilotare uno Jeager malconcio e abbandonato dal tempo, che li aiuterà nella ricerca e darà loro qualche speranza in più di sopravvivere.